Lunedì - Venerdì 07:30-13:00 | 14:30 - 20:30

Sabato 7:30 - 12:30 | Domenica Chiuso

Via Don G. Russolilio n.39F, 70042, Mola di Bari

Via Buenos Aires n.2, 70042, Mola di Bari

+39 080 876 4511

+39 080 876 8715

Esami endoscopici

CHC - Community Health Care

Negli ambulatori CHC è possibile effettuare esami endoscopici con le più rinomate ed avanguardistiche tecnologie medicali. nello specifico, effettuiamo videogastroscopie e videocolonscopie, dedicando la massima attenzione nell’effettuare la procedura di rilevazione e nella redazione dei referti per i nostri pazienti.

La videocolonscopia permette di osservare la parte interna del colon e del retto e di esplorare le pareti dell’intestino crasso. La sua utilità diagnostica è fondamentale per rilevare uno stato infiammatorio dei tessuti, lesioni, diverticoli, polipi, occlusioni, malattie infiammatorie intestinali, eventuali neoplasie maligne o benigne.

Come prepararsi per una videocolonscopia

La videogastroscopia permette al medico endoscopista di esaminare direttamente l’interno dell’esofago, stomaco e duodeno, mettendone in luce eventuali affezioni gastroenterologiche. Alcune delle più diffuse patologie diagnosticate tramite l’EGDS sono: ernia iatale, esofagite, gastrite, gastroduodenite, ulcera duodenale, rilevazione dell’Anisakis.

Come prepararsi per una videogastroscopia

Perchè sceglierci

Una struttura sanitaria di nuova concezione.

Ci impegniamo ogni giorno nel consigliare il percorso più idoneo per la prevenzione, la diagnosi, il monitoraggio e la cura individuando la strada più opportuna verso la guarigione della malattia.