Lunedì - Venerdì 07:30-13:00 | 14:30 - 20:30

Sabato 7:30 - 12:30 | Domenica Chiuso

Via Don G. Russolillo n.39F, 70042, Mola di Bari

Via Buenos Aires n.2, 70042, Mola di Bari

+39 080 876 4511

+39 080 876 8715

Esami endoscopici

CHC - Community Health Care

Negli ambulatori CHC è possibile effettuare esami endoscopici con le più rinomate ed avanguardistiche tecnologie medicali. nello specifico, effettuiamo videogastroscopie e videocolonscopie, dedicando la massima attenzione nell’effettuare la procedura di rilevazione e nella redazione dei referti per i nostri pazienti.

Dottore
Colonscopia 500x365
Videocolonscopia
La videocolonscopia permette di osservare la parte interna del colon e del retto e di esplorare le pareti dell’intestino crasso. La sua utilità diagnostica è fondamentale per rilevare uno stato infiammatorio dei tessuti, lesioni, diverticoli, polipi, occlusioni, malattie infiammatorie intestinali, eventuali neoplasie maligne o benigne. Come prepararsi per una videocolonscopia
Videogastroscopia
La videogastroscopia permette al medico endoscopista di esaminare direttamente l’interno dell’esofago, stomaco e duodeno, mettendone in luce eventuali affezioni gastroenterologiche. Alcune delle più diffuse patologie diagnosticate tramite l’EGDS sono: ernia iatale, esofagite, gastrite, gastroduodenite, ulcera duodenale, rilevazione dell’Anisakis. Come prepararsi per una videogastroscopia
Images (1)
126645
videoisteroscopia

La videoisteroscopia consente al medico ginecologo di esaminare direttamente l’interno della cavità uterina, visualizzando in modo accurato l’endometrio e il canale cervicale, permettendo l’individuazione di eventuali patologie ginecologiche.
Alcune delle più comuni condizioni diagnosticabili tramite videoisteroscopia sono: polipi endometriali, fibromi sottomucosi, iperplasia endometriale, sinechie uterine, malformazioni uterine e cause di sanguinamenti uterini anomali.

videouterocistoscopia

La videouterocistoscopia consente al medico di esaminare direttamente l’interno della cavità uterina e della vescica, permettendo una valutazione accurata delle strutture endocavitarie e l’individuazione di eventuali patologie ginecologiche e urologiche.
Alcune delle principali condizioni diagnosticabili tramite videouterocistoscopia sono: polipi endometriali, fibromi sottomucosi, sinechie uterine, malformazioni della cavità uterina, cistiti croniche, lesioni della mucosa vescicale e cause di sanguinamenti o disturbi urinari di origine endocavitaria.

126645
CHC (168)
Perchè sceglierci

Una struttura sanitaria di nuova concezione.

Ci impegniamo ogni giorno nel consigliare il percorso più idoneo per la prevenzione, la diagnosi, il monitoraggio e la cura individuando la strada più opportuna verso la guarigione della malattia.